Perché ci siano più fiducia e progresso

Ogni giorno, creiamo un valore aggiunto essenziale per le organizzazioni di tutto il mondo.

Con i nostri processi di certificazione affidabili, continui e sostenibili, rafforziamo la fiducia nella vostra azienda e vi permettiamo di entrare in nuovi mercati.

Livelli unici di competenza, processi digitali e dipendenti dedicati ed appassionati rappresentano le pietre miliari di DQS. I nostri team esperti sono a vostra disposizione in tutto il mondo, e si avvalgono di tutte le loro competenze per guidare la vostra organizzazione verso il futuro.

2500+

Auditors

63.000+

Certificati

80+

Uffici internazionali
Loading...
Loading...
Loading...

Le nostre aree di competenza per il vostro successo

Con i nostri audit, creiamo maggiore sicurezza e qualità dei processi in tutti i settori. Il nostro lavoro spazia dalla certificazione dei sistemi di gestione agli audit relativi ai dispositivi medici, alla sicurezza delle informazioni o alla sostenibilità. 

Scopri di più sulle nostre aree di competenza qui.
Business woman working on laptop
Loading...

Opportunità di carriera

I nostri collaboratori sono competenti, innovativi ed affidabili e danno vita alle nostre competenze fondamentali.

Vorresti anche tu far parte di un team altamente motivato di dipendenti ben addestrati che utilizzano tutta la loro esperienza e competenza per migliorare in modo sostenibile i processi per i clienti?

Se sei pronto a stabilire nuovi obiettivi ed a raggiungere nuovi traguardi, saremo lieti di ricevere la tua candidatura.